L'Ancoretta
L'ANCORETTA LUXURY WATCH

Molto più che orologiai.

L'Ancoretta - Luxury Watch
L'Ancoretta Orologi

Novità

  • Alluvione di Chiavari - 10 novembre 2014 -
    26.11.2014
    Chiavari come buona parte della Liguria, ha subito il passaggio di una forte pertrurbazione.
    Questa, in data 10 novembre 2014, si è "trasformata" in una vera e propria alluvione, causando diverse esondazioni e frane.
    Ahimè anche il nostro negozio, situato a poche centinaia di metri dal rio Rupinaro, ha dovuto veder passare in via Filippini un vero e proprio fiume. Purtroppo in situazioni del genere è difficile poter "tamponare" i danni. Abbiamo dovuto aspettare che l'acqua facesse il suo corso per poter rimboccarci le maniche e far ritornare operativa l'Ancoretta Luxury Watch.
    Ora che sono passate quasi 3 settimane, le cose si sono risistemate e fortunatamente possiamo dire di aver superato il problema. Non ci rimane che ricordare, osservando alcuni scatti e ricominciare a lavorare per Voi che siete stati la nostra forza anche in questo terribile momento. Molti si sono proposti per aiutarci a spalare il fango, a rimettere in piedi uno dei pochi rivenditori del Tigullio che tratta esclusivamente Orologi preziosi usati. Questo ci ha davvero lusingato e dato moltissima voglia di ricominciare. Colgo l'occasione anche per ringraziare svariati colleghi che si sono resi disponibili per darmi il supporto che mi era venuto a mancare (lavorativamente parlando) e che si sono proposti per farmi revisioni e tutta la manutenzione necessaria per rimettere in sesto gli orologi che nanno subito i danni causati dall'acqua e dal fango.

    L'acqua non la si riesce a domare... Ecco per tutti i nostri Clienti e per gli appassionati di orologi di lusso che ci seguono sul sito internet, un'anteprima del disastro avvenuto all'interno delle mura dell'Ancoretta.

    Foto Ancoretta

    Foto Ancoretta


    Foto Ancoretta

    Foto Ancoretta


    Foto Ancoretta

    Se volete visionare l'intero album, potete Cliccare qua